I benefici


Alcalina
L’acqua erogata ha un pH superiore a livello 7. Aiuta a mantenere il giusto equilibrio del PH del corpo, neutralizzando i rifiuti acidi in esso accumulati.
Antiossidante
L’acqua alcalina ionizzata con le sue proprietà antiossidanti protegge le cellule dall’attacco dei radicali liberi invertendo così il processo d’invecchiamento.
Più idratante
Con i cluster ristrutturati in forma esagonale è in grado di penetrare a fondo nei tessuti, risultando molto più idratante, questo permette di apportare più velocemente e più in profondità ossigeno e nutrienti alle cellule.
A basso residuo fisso
È oligominerale, leggera, privata di ogni inquinante, adatta a chi soffre di ipertensione e di calcolosi renale e particolarmente indicata nell’alimentazione dei neonati.
Disintossicante
L’acqua alcalina Ionizzata aiuta il corpo a disintossicarsi permettendo così di liberarsi dalle scorie e dalle tossine acide in eccesso.
Energizzante
L’acqua alcalina ionizzata con un elevato contenuto di sali minerali fornisce maggiore energia, migliora la circolazione del sangue e accelera il metabolismo rivitalizzandoci rapidamente.